Dal 1997

La Taverna

Nel 1997, spinti dal desiderio di intraprendere un nuovo percorso lavorativo, rilevammo un’attività di bar che era già chiusa da qualche anno. Avevamo in mente di creare un locale alternativo, una birreria con paninoteca, un format che all’epoca era ancora poco diffuso e poteva offrire spunti innovativi.

In un paio di mesi, lavorando senza sosta, demmo vita all’immagine del locale. Cercammo di sfruttare al meglio l’arredamento rimasto all’interno della vecchia attività, integrandolo con nuovi elementi per creare un ambiente in stile anglosassone, proprio come lo avevamo immaginato.

Fu così che il 25 ottobre del 1997 nacque “La Taverna del Ponte“. Un locale che fin da subito si distinse per la sua atmosfera accogliente e conviviale.

Nel corso degli anni, la Taverna del Ponte è diventata un punto di riferimento per gli amanti della birra e del buon cibo, un luogo dove trascorrere serate in compagnia in un ambiente informale e rilassato.

La passione e la dedizione che abbiamo profuso in questo progetto ci hanno permesso di raggiungere traguardi importanti e di consolidare il successo della Taverna.

Oggi, dopo oltre 25 anni di attività, siamo orgogliosi di aver creato un locale che rappresenta un punto di riferimento per la nostra comunità e che continua ad essere apprezzato da un pubblico sempre più ampio.

La Taverna del Ponte: un luogo dove il gusto incontra la convivialità, dove la tradizione si unisce all’innovazione e dove ogni cliente è sempre il benvenuto.

Vedi gli eventi
Back to top of page